rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Aldo Moro / Piazza Aldo Moro

Piazza Moro, tre prostitute derubate e picchiate in un appartamento

Nuovo episodio di violenza, dopo quello avvenuto sabato in via Pontinia, ai danni di prostitute: tra le tre donne malmenate una è stata addirittura violentata da 4 balordi

Un nuovo inquietante episodio di violenza ai danni di alcune prostitute in un appartamento del centro di Latina, dopo quello avvenuto sabato scorso in via Pontinia.

Ancora una rapina in casa messa a segno da una banda, che stavolta ha legato e malmenato tre donne nella loro casa di Piazza Moro. E gli inquirenti non escludono che si tratti della stessa mano violenta che ha agito nel primo triste episodio.

La nuova rapina è stata commessa ieri sera, quando  quattro banditi armati sono entrati in un appartamento in cui si trovano tre donne sudamericane. La banda ha fatto irruzione, malmenato e legato le tre sventurate - una di loro è stata addirittura violentata - e poi ha razziato il denaro presente in casa. "Una somma consistente" riferiscono gli inquirenti. Quindi i quattro balordi sono fuggiti via.

Le modalità dell'episodio di ieri sembrerebbero ricalcare quelle del triste precedente di pochi giorni fa. Sul caso cercano di far luce i carabinieri di Latina, che mantengono uno stretto riserbo sullo sviluppo delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Moro, tre prostitute derubate e picchiate in un appartamento

LatinaToday è in caricamento