rotate-mobile
Cronaca Terracina

Armati di ascia, roncola e machete rapinano due indiani: 4 arresti

I quattro tra i 24 e 32 anni, armati hanno fatto irruzione nella casa delle vittime e minacciandoli hanno portato via denaro contante. In casa nascondevano anche della droga; per loro si sono aperte le porte del carcere

Armati di ascia, roncola e machete rapinano e aggrediscono due connazionali: con le accuse di rapina, lesioni personali e spaccio di stupefacenti sono stati arrestati ieri a Terracina quattro cittadini di nazionalità indiana di età compresa tra i 24 e i 33 anni.

Poco prima, infatti, i quattro avevano fatto irruzione nell’abitazione di due connazionali e dietro la minaccia delle armi, con cui li hanno anche feriti, avevano portato via circa 1630 euro.

Fermati dai carabinieri, sono poi stati sottoposti ad una perquisizione domiciliare; durante le verifiche sono stati trovate le armi utilizzate nella rapina e circa 450 grammi di papavero da oppio essiccato ed in polvere nonchè di una dose di eroina, dal peso di circa 0,250 grammi.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i quattro, al termine delle formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di ascia, roncola e machete rapinano due indiani: 4 arresti

LatinaToday è in caricamento