rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via San Francesco d'Assisi

La seguono fino sotto casa, giovane rapinata dell’auto mentre parcheggia

Quattro ladri sono entrati in azione a Latina. Dopo aver pedinato la ragazza l'hanno assalita davanti la propria abitazione per portarle via la Mini. Indaga la polizia

L’hanno seguita per chilometri e poi, appena arrivata sotto casa, l’hanno assalita e rubato la vettura. Protagonista dell’inquietante episodio una giovane di 35 anni del capoluogo, che lunedì sera ha vissuto momenti di paura.

Erano poco prima delle 23 quando, a bordo della sua Mini Cooper nera acquistata solo da pochi mesi, stava facendo ritorno nella propria abitazione. Ma, nel frattempo stava succedendo qualcosa di strano. Per buona parte del tragitto ha avuto la sensazione che quelle quattro persone nell’auto dietro di lei la stessero seguendo.

Ha continuato nel suo tragitto, non immaginando quello che le stava per accadere. Arrivata a casa, in via San Francesco, nella zona del Piccarello ha pensato che tutto era finito e che finalmente era al sicuro. Invece non è stato così.

Due dei quattro ragazzi che l’avevano seguita sono scesi dalla vettura, l’hanno circondata e aggredita per poi portarle via l’auto. Saliti sulla Mini hanno gettato la sua borsetta fuori dal finestrino, dato gas per poi sparire nel buio.

Dopo la paura dei primi minuti, la 35enne ha allertato subito la polizia che si è messa sulle tracce dei ladri che hanno agito a volto scoperto. Le indagini continuano ancora in queste ore, anche se, secondo le prime ipotesi, si pensa che i quattro malviventi non siano del capoluogo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seguono fino sotto casa, giovane rapinata dell’auto mentre parcheggia

LatinaToday è in caricamento