rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giacomo Matteotti

Rapina armata alla Banca Etruria, banditi in azione in corso Matteotti

Il colpo intorno alle 9 nell'istituto di credito che si trova presso la Galleria Pennacchi; squadra mobile a lavoro per rintracciare i malviventi

Colpo armato stamattina alla Banca Etruria a Latina. La rapina su cui ora sta indagando la polizia è avvenuta intorno alle 9 lungo corso Matteotti.

Stando alle primissime informazioni a fare irruzione nella filiale locale dell’istituto di credito, che si trova in pieno centro, nei pressi della Galleria Pennacchi, sarebbero stati due uomini armati. Ad attenderli all'esterno un terzo uomo a bordo di una Lancia Y di colore celestino.

I due banditi, con il volto coperto da un casco, una volta entrati e sotto la minaccia dell'arma si sarebbero poi fatti consegnare il denaro prima di raggiungere il complice e fuggire poi a bordo della vettura.

Sul posto gli agenti della squadra mobile da subito a lavoro per ricostruire quanto accaduto e per rintraciare gli autori della rapina, anche con l'ausilio di un elicottero. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata alla Banca Etruria, banditi in azione in corso Matteotti

LatinaToday è in caricamento