rotate-mobile
Cronaca Priverno / Via Regina Camilla, 1

Rapina in banca a Priverno, colpito il Popolare del Lazio

Tre malviventi sono entrati nell'istituto di credito con il volto travisato, hanno minacciato i dipendenti con un taglierino e si sono fatti consegnare il denaro. 2mila euro il bottino

Ancora una rapina in provincia di Latina, e ancora una rapina a Priverno che ultimamente sembra sempre più entrata nelle mire dei ladri. Solo dieci giorni fa ignoti avevano fatto irruzione nel supermercato Orizzonte svaligiando la cassa e un’intera vetrina contenente dei telefonini.

E questa mattina i malviventi sono tornati a colpire nel piccolo comune lepino. Vittima  stavolta la banca Popolare del Lazio di via Regina Camilla, 1.

Secondo le prime ricostruzioni dell’episodio, 3 ladri armati di taglierino e con il volto travisato, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito e dopo aver minacciato i dipendenti si sono fatti consegnare tutto il denaro contenuto nelle casse. Messo a segno il colpo, i tre si sono dati alla fuga con un bottino di circa 2mila euro. Non è esclusa la presenza di un quarto complice che li avrebbe aspettati poco lontano.

Per ora proseguono le indagini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Priverno, colpito il Popolare del Lazio

LatinaToday è in caricamento