rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via del Giardini

Rapina alla Brunelli di Aprilia, ladri portano via due tir di pecorino

L'allarme lanciato intorno alle 2 dal custode che era stato immobilizzato e imbavagliato. I ladri si sono impossessati di due camion che hanno caricato di formaggio. Ingente il bottino

Rapina dal bottino ingente questa notte ad Aprilia. Ad essere svaligiato il caseificio Brunelli, in via dei Giardini. I malviventi dopo aver immobilizzato il custode sono riusciti a fuggire con due bilici carichi di pecorino romano.

Secondo una prima ricostruzione, il gruppo, composto almeno da 5 o 6 persone, avrebbe fatto irruzione presso la sede pontina della ditta che produce formaggi nella notte. I ladri avrebbero poi immobilizzato e imbavagliato il custode della società e due camionisti.

A quel punto si sarebbero interessati di caricare due camion con un’ingente quantità  di pecorino romano per poi riuscire, indisturbati, a far perdere le loro tracce.

L’allarme sarebbe stato lanciato intorno alle due di notte dallo stesso custode che, dopo essersi riuscito a liberare, ha allertato i carabinieri che ora indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Brunelli di Aprilia, ladri portano via due tir di pecorino

LatinaToday è in caricamento