rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

Ruba nel Carrefour del Piccarello, visto da un cliente viene arrestato

Al momento di uscire dal supermercato, infatti, una delle persone in fila alla cassa ha richiamato l’attenzione della cassiera che ha provato a bloccarlo venendo poi travolta. Il 26enne arrestato dalla polizia

Rapina nel pomeriggio di oggi al Carrefour del Piccarello. Arrestato un giovane di 26 anni di origini romene bloccato dagli agenti della Squadra Volante subito fuori il supermercato sulla Monti Lepini.

L’uomo, che era in compagnia di un’altra persona, dopo essere entrato nel market aveva nascosto sotto la giacca la merce rubata sugli scaffali - tra cui salumi e formaggi - per un valore complessivo di circa 250 euro quando è stato scoperto da uno dei clienti.

Al momento di uscire dal supermercato, infatti, una delle persone in fila alla cassa ha richiamato l’attenzione della cassiera che ha provato a bloccarlo. Vistosi scoperto il 26enne ha tentato la fuga travolgendo la dipendente.

Ma la sua fuga è durata poco e, subito fuori il punto vendita, è stato bloccato dagli agenti della Volante. Arrestato per rapina il giovane è stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato domani mattina per direttissima. Recuperata la refurtiva è stata restituito alla direzione del Carrefour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel Carrefour del Piccarello, visto da un cliente viene arrestato

LatinaToday è in caricamento