rotate-mobile
Cronaca Via del Lido

Rapina armata al Carrefour, banditi in azione nel supermercato di via del Lido

Il colpo a segno nella serata di ieri, giovedì 21 aprile; uno dei due malviventi ha fatto irruzione nel punto vendita, e arraffati i soldi è poi fuggito a bordo di uno scooter con il complice. Solo due giorni fa le rapine all'Md e all'Europsin

Rapina nella serata di ieri al supermercato Carrefour di via del Lido a Latina. Ad entrare in azione poco prima delle 21.30 di ieri sera, giovedì 21 aprile, due malviventi. 

Secondo le informazioni a disposizione, uno dei due, con il volto travisato e armato di pistola, ha fatto irruzione nel punto vendita; dietro la minaccia dell’arma si è fatto consegnare il denaro dalla cassiera, prima di scappare fuori. 

Un colpo avvenuto nell’arco di pochi; poi la fuga a bordo di uno scooter su cui all’esterno lo stava aspettando un suo complice. Sul caso indagano i carabinieri

Magro il bottino della rapina. La terza in poco più di 48 ore ai danni dei supermercati del capoluogo pontino. Nel tardo pomeriggio di martedì i malviventi avevano preso di mira prima l’Md di viale Le Corbusier e poi l’Eurospin di viale Paganini.

Per gli investigatori non è escluso che in tutti e tre i casi possa trattarsi degli stessi rapinatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata al Carrefour, banditi in azione nel supermercato di via del Lido

LatinaToday è in caricamento