rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Don Giuseppe Morosini

Rapina al Compro Oro: apre il negozio e trova due banditi ad aspettarla

Il colpo questa mattina all'orario di apertura; una volta entrata nell'attività di via Don Morosini la responsabile si è trovata davanti i due malviventi armati di pistola che, prima di fuggire, hanno svuotato la cassaforte

Ha aperto il negozio alle 8.30, come tutte le mattine, e all’interno ha trovato ad attenderla due rapinatori armati di pistola e con il volto travisato, entrati con ogni probabilità da una finestra, dal momento che la saracinesca era chiusa.

Colpo questa mattina nel Compro Oro di viale Don Morosini a Latina. Fortunatamente, a parte il forte spavento, la responsabile dell’attività sta bene, nonostante i lunghi minuti di terrore vissuti.

Una volta entrata e dopo essersi trovata i due rapinatori davanti, infatti, la donna è stata minacciata con le armi e corretta ad aprire la cassaforte.

Svuotato il blindato i due banditi sono poi fuggiti con un bottino ancora da quantificare. Sotto shock la donna ha poi chiamato la polizia. Sul posto la Squadra Mobile insieme ai colleghi della scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Compro Oro: apre il negozio e trova due banditi ad aspettarla

LatinaToday è in caricamento