Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia / Via Benedetto Croce

Rapina al Conad City, in tre fuggono con mille euro

Ieri il colpo il piazza Benedetto Croce ad Aprilia: hanno agito con il volto travisato e armati di coltello. Pattugliamenti e controlli proseguono in mattinata

Verifiche senza sosta da ieri pomeriggio da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, per rintracciare i tre malviventi che hanno preso di mira il Conad City di piazza Benedetto Croce.

Il gruppo ha fatto irruzione nell’attività commerciale attorno alle 15. Stando alle prime testimonianze, rese dei dipendenti, avrebbero agito tutti con il volto coperto.

Diretti immediatamente verso le casse, sotto la minaccia di un coltello, si sono fatti consegnare il denaro, circa mille euro. Poi la fuga e l’allarme inoltrato al 112.

In quel momento pochi clienti nel punto vendita, tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per la cassiera del punto vendita, poi ascoltata dai militari. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica di fuga.

I testimoni hanno fornito diversi particolari dell’abbigliamento, senza indicare nessun accento particolare. Le verifiche si estendono anche fuori provincia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Conad City, in tre fuggono con mille euro

LatinaToday è in caricamento