rotate-mobile
Cronaca Via Pablo Picasso

Paura al Conad, rapina al supermercato del Morbella. Arresto lampo dei carabinieri

Subito in manette un uomo di 38 anni, che ha agito armato di taglierino; è stato bloccato dai carabinieri nei pressi di via Toscana durante la fuga a bordo dell'auto di un passante. Lievemente ferita una commessa durante il colpo

Arresto lampo da parte dei carabinieri che hanno fatto scattare le manette al presunto responsabile della rapina messa a segno nella tarda mattinata di oggi al Conad del Centro Morbella a Latina. 

Intorno alle 12.30 l’uomo, armato di taglierino e con il volto travisato da un passamontagna, ha fatto irruzione nel supermercato di via Picasso presentandosi poi alle casse. 

Il rapinatore ha minacciato le cassiere - una sarebbe rimasta lievemente ferita - per poi fuggire a piedi con il denaro mentre alcuni dei presenti hanno cercato, invano, di bloccarlo. 

Scattato l’allarme al 112, subito si è attivato il piano antirapina con i carabinieri che poco dopo sono riusciti a fermare l’uomo, un 38enne, non molto lontano dal luogo della rapina, nei pressi di via Toscana. Durante la fuga il rapinatore avrebbe anche bloccato un passante prendendogli l’auto e costringendolo a rimanere all’interno. 

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno fermato il 38enne poi accompagnato in caserma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Conad, rapina al supermercato del Morbella. Arresto lampo dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento