rotate-mobile
Il colpo serale / Pontinia

Rapina al distributore di benzina sull’Appia: in azione bandito armato di pistola

Il colpo nella serata di ieri poco prima dell’orario di chiusura presso la stazione di servizio Fiamma 2000 a Pontinia. Malvivente in fuga con il bottino; indagini dei carabinieri

Rapina armata nella serata di ieri giovedì 12 gennaio al distributore di carburanti sull’Appia a Pontinia, al confine con il territorio di Sezze. Ad agire poco prima dell’orario di chiusura del benzinaio Fiamma 2000, secondo le prime informazioni a disposizione, è stato un bandito solitario armato di pistola e con il volto travisato sulle cui tracce sono ora i carabinieri intervenuti ieri sera subito dopo l’allarme. 

Secondo una prima ricostruzione, il rapinatore dietro la minaccia della pistola ha avvicinato il dipendente del distributore intimandogli di consegnargli i soldi. Una volta ottenuto il denaro è poi fuggito con il bottino facendo perdere le proprie tracce. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri che potrebbero recuperare elementi utili per l’identificazione del rapinatore dalle immagini delle telecamere di videosroveglianza. In fase di quantificazione il bottino che si aggira intorno ai 5mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore di benzina sull’Appia: in azione bandito armato di pistola

LatinaToday è in caricamento