rotate-mobile
Cronaca

Rapina in un distributore di benzina, individuato e denunciato il responsabile

I fatti risalgono al 18 maggio scorso a Latina Scalo. Identificato un 28enne di Sezze che aveva avvicinato un uomo intento a fare rifornimento di carburante e gli aveva portato via il cellulare e una catenina d'oro

Aveva avvicinato una persona intenta a fare rifornimento di carburante in un distributore, lo aveva minacciato e lo aveva rapinato del proprio telefono cellulare e di una catenina d’oro, per un valore complessivo di mille euro.

Dopo le indagini, scattate subito dopo la denuncia della vittima, un 28enne di Sezze, già noto alle forze dell’ordine, è stato scoperto e denunciato per rapina. I fatti erano accaduti lo scorso 18 maggio, di sera, a Latina Scalo, in un’area di servizio.

Le indagini dei carabinieri della stazione locale hanno consentito di individuare il responsabile della rapina grazie al ritrovamento di un ciclomotore con matricola abrasa che era stato utilizzato per commettere la rapina e che è stato poi scoperto parcheggiato sotto casa del sospettato. In corso ulteriori accertamenti tecnici sul veicolo che è stato sequestrato per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un distributore di benzina, individuato e denunciato il responsabile

LatinaToday è in caricamento