rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Don Giuseppe Morosini

Banda del distributore inarrestabile, rapina in centro a Latina

Ennesimo assalto dei malviventi alla stazione di rifornimento Total Erg di via Don Morosini. Picchiano il titolare e lo chiudono nella cabina di servizio, poi fuggono via con 3mila euro

A Latina terza rapina ai danni di un distributore di carburante nel giro di poche ore. Dopo il colpo messo a segno a Borgo Piave e quello andato a vuoto sull’Appia, questa mattina è toccato alla stazione di servizio Total Erg di via Don Morosini finire nel mirino dei malviventi. E stavolta il bottino è stato ancor più sostanzioso: i rapinatori sono fuggiti via con la somma di 3mila euro.

I banditi sono entrati in azione attorno alle 11. In due, col volto coperto, hanno assalito e malmenato il titolare dell’impianto di rifornimento spingendolo all’interno del gabbiotto. Il blitz è durato pochi istanti: mentre il complice teneva chiusa la porta, l’altro rapinatore minacciava con un coltello il gestore, che non ha potuto far altro che consegnare quanto aveva in cassa.

Il titolare della stazione di servizio, 55 anni, ha riportato una lieve ferita alla testa. Medicato dai sanitari del 118, non ha avuto bisogno del trasferimento in ospedale. L’uomo, ancora sotto shock, è stato ascoltato dagli agenti di polizia. Non è però riuscito a fornire dettagli sul mezzo utilizzato per la fuga dai rapinatori, che scappando lo hanno lasciato rinchiuso nella cabina di servizio della stazione.

Sull’accaduto indaga la polizia. Non si escludono legami con la rapina messa a segno ieri sera presso il distributore Mazzetani Gas di Borgo Piave.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del distributore inarrestabile, rapina in centro a Latina

LatinaToday è in caricamento