rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Pablo Picasso

Ai domiciliari per rapina, trovato in giro per la città: arrestato per evasione

L'uomo di 34 anni era finito in manette alcuni mesi fa per un colpo messo a segno; stamattina è stato rintracciato dagli agenti della mobile di Latina nei pressi del Centro Morbella

Doveva restare in casa perché ristretto ai domiciliari e invece se ne andava in giro per la citta. E per lui le manette questa mattina sono scattate una seconda volta. Ma questa volta il reato che gli viene contestato è quello di evasione.

Oggi, nell’ambito dei servizi antirapina pianificati e organizzati dalla Squadra Mobile di Latina, gli agenti della Questura sono scesi in campo rintracciando F. P di 34 anni nei pressi del Centro Morbella.

Nulla di male se non fosse che l’uomo da qualche mese era ristretto ai domiciliari in seguito ad un arresto per rapina.

Il 34enne era risultato poco prima assente ad un controllo effettuato dalla mobile e, dopo una serie di ricerche, è stato rintracciato nei pressi del centro commerciale di via Picasso a Latina e tratto di nuovo in arresto

Dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina in attesa del giudizio per direttissima disposto dall’autorità giudiziaria per la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per rapina, trovato in giro per la città: arrestato per evasione

LatinaToday è in caricamento