rotate-mobile
Cronaca Fondi

Pestati e rapinati dal branco, quattro fondani identificati e denunciati

E' accaduto a Fondi nella notte tra mercoledì e giovedì. Il gruppo avrebbe agito con altri complici ancora da identificare. Vittime tre cittadini pakistani, che sono stati feriti

Quattro persone denunciate per lesioni personali, rapina in concorso e porto di armi e oggetti atti ad offendere. E’ successo a Fondi, dove nella notte, intorno alle 2,30, nei pressi un esercizio di vendita di kebab, quattro persone del luogo hanno aggredito, con diversi arnesi, tre cittadini pakistani rubando un portafoglio con la somma di 300 euro e un telefono cellulare. Avrebbero agito insieme ad altri complici ancora in corso di identificazione.

Le vittime hanno riportato diverse lesioni giudicate guaribili con prognosi comprese tra i 7 e i 10 giorni.  Quattro aggressori sono stati identificati dai carabinieri della tenenza locale e la successiva perquisizione di un’auto di proprietà di uno dei denunciati ha consentito di rinvenire una spranga di ferro lunga 50 centimetri, che è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestati e rapinati dal branco, quattro fondani identificati e denunciati

LatinaToday è in caricamento