rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Carroceto

Rapina all’Eurospin ad Aprilia, la terza in città in due giorni

Il colpo nella serata di ieri quando un banditoe armato è entrato nel supermercato di via Carroceto facendosi consegnare il denaro delle casse. La terza rapina in poche ore dopo quella alle poste di Campoleone e al Lidl

Terza rapina in due giorni ad Aprilia, dove nel tardo pomeriggio di ieri il colpo è stato messo a segno all’Eurospin di via Carroceto.

Nella giornata di martedì, due le rapina a distanza di poche ore, la prima all’ufficio postale di Campoleone, che ha fruttato un bottino da 100mila euro, e la seconda nella serata al supermercato Lidl dove due malviventi armati di taglierino e sono riusciti a farsi consegnare dalla commessa un centinaio di euro.

Erano più o meno le 18 di ieri sera quando invece un bandito solitario è entrato in azione in via Carroceto: armato e con il volto travisato ha fatto irruzione nel negozio e, dopo aver minacciato i dipendenti si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse. Poi la fuga all’esterno del supermercato con un bottino di circa 500 euro.

Sul caso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che dovranno fare luce ora sui tre episodi avvenuti a distanza di poche ore e che hanno creato allarme tra i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all’Eurospin ad Aprilia, la terza in città in due giorni

LatinaToday è in caricamento