rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo / Viale della Stazione

Ladri incontenibili nel capoluogo, rapina all’Eurospin dello Scalo

Solo qualche giorno fa i colpi messi a segno alla farmacia Comunale e al ristorante Sugo. Venerdì due malviventi armati hanno fatto irruzione nel discount per poi fuggire con il bottino

Ladri in azione nel capoluogo per la terza volta in una sola settimana. Escalation di furti inarrestabile che mette in allarme tutti.

Dopo i colpi riusciti dei giorni scorsi alla farmacia comunale di viale Kennedy  e al ristorante Sugo – avvenuti a distanza di poche ore uno dall’altro – ieri i malviventi sono tornati a bussare cassa.

L’ultima vittima in ordine di tempo è l’Eurospin di via della Stazione a Latina Scalo dove nel tardo pomeriggio è stata messa a segno una rapina.

Due uomini con il volto travisato e armati di pistola hanno fatto irruzione nel discount e, rivolgendosi alle cassiere, si sono fatti consegnare tutto il denaro contante.

Erano intorno alle 19 quando lunghi attimi di paura sono stati vissuti all’interno dell’esercizio commerciale. Preso il denaro via, i banditi sono fuggiti in sella ad uno scooter. Sul caso indaga la polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri incontenibili nel capoluogo, rapina all’Eurospin dello Scalo

LatinaToday è in caricamento