rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Rapina in viale Le Corbusier, ladro armato in azione all’Italcarni

È entrato nell'esercizio fingendosi un normale cliente, poi giunto alla cassa e dietro la minaccia dell'arma si è fatto consegnare il denaro prima di fuggire. Sul caso indaga la polizia

Fingendosi un normale cliente è entrato nell’esercizio commerciale, poi giunto alla cassa ha tirato fuori la pistola e si è fatto consegnare il denaro prima di fuggire via facendo perdere le sue tracce.

È durato pochi istanti il colpo messo a segno da un ladro solitario nel tardo pomeriggio di ieri presso l’Italcarni di viale Le Corbusier.

Il malvivente è entrato nel negozio poco prima dell’orario di chiusura, poi mischiandosi e confondendosi fra i clienti si è mosso tra gli scaffali fino ad arrivare alla cassa. Solo a quel punto ha tirato fuori la pistola e dietro la minaccia dell’arma si è fatto dare tutto l'incasso, per un bottino che si aggira intorno ai mille euro.

Sul caso sta indagando ora la polizia che sta visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in viale Le Corbusier, ladro armato in azione all’Italcarni

LatinaToday è in caricamento