rotate-mobile
Cronaca Borgo Sabotino

Rapina violenta, vittima picchiata e incendiata la sua baracca: 3 arresti

Le accuse sono di lesioni personali, rapina e incendio doloso in concorso. Hanno picchiato e derubato un uomo per poi minacciarlo con un coltello. Il rogo per non farlo denunciare

Rapina stile “arancia meccanica” a Latina con tre cittadini di nazionalità romena che hanno prima derubato un loro connazionale per poi picchiarlo e minacciarlo con un coltello. Non contenti il giorno dopo per convincerlo a non denunciare il fatto hanno anche incendiato la baracca in cui viveva.

Questa mattina gli agenti della squadra mobile di Latina hanno fermato come indiziati di delitto i tre malviventi, di 37, 38 e 28 anni, perche ritenuti i responsabili del gravissimo e violento episodio. Per loro le accuse sono di lesioni personali, rapina e incendio doloso in concorso.

I fatti risalgono al 21 settembre scorso quando i tre ubriachi si sono introdotti nella baracca in cui viveva l’uomo a Borgo Sabotino dove non solo l’hanno rapinato, ma anche percosso e minacciato con un coltello. Solo l’intervento di un altro cittadino romeno ha permesso di evitare il peggio e lesioni ancora più gravi per la povera vittima poi ricoverata all’ospedale.

Il giorno successivo, per convincerlo a non denunciare quanto accaduto, i tre banditi hanno incendiato la baracca dimora dell’uomo.

Dopo una serie di indagini, così, gli agenti sono riusciti ad identificarli e a rintracciarli nel capoluogo. Dopo le formalità di rito sono stati ristretti presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina violenta, vittima picchiata e incendiata la sua baracca: 3 arresti

LatinaToday è in caricamento