rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Rapina armata al Monte dei Paschi ad Aprilia, caccia ai tre banditi

I tre sono entrati in azione intorno all'orario di chiusura quando all'interno c'era solo una dipendente. Poi la fuga con un bottino che si aggira intorno ai 10mila euro. Sul caso stanno indagando i carabinieri

Rapina intorno all’orario di chiusura alla filiale di Aprilia del Monte dei Paschi di Siena.

Secondo le prime informazioni a disposizione, ad agire sono state tre persone di cui una probabilmente armata di pistola che hanno fatto irruzione nell’istituto di credito di corso Papa Giovanni XXIII entrando dalla porta laterale quando la guardia giurata era ormai andata via e all’interno c’era solo una dipendente.

La donna, che ancora in stato di shock ha raccontato quanto accaduto ai carabinieri, ha riferito di esserseli visti spuntare davanti all’improvviso, senza riuscire a fornire altri particolari utili. I tre gli avrebbero puntato l’arma costringendola a consegnare il denaro prima di fuggire via facendo perdere le loro tracce.

Sul caso stanno indagando i militari di Aprilia che, a quanto pare, non potranno fare affidamento sui filmati delle telecamera di videosorveglianza non ancora funzionanti.

Il bottino si aggirerebbe intorno ai 10mila euro, mentre in un primo momento si era parlato di soli 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata al Monte dei Paschi ad Aprilia, caccia ai tre banditi

LatinaToday è in caricamento