rotate-mobile
Cronaca Campo Boario / Via Carlo Romagnoli

Ha tentato la rapina in un negozio di articoli cinesi, arrestato

Le manette sono scattate per un uomo di 35 anni originario di Priverno che aveva cercato di portare a termine il colpo nell'esercizio commerciale di via Romagnoli a Latina

Dopo il colpo di stanotte al distributore Fiamma 2000, nel pomeriggio di oggi è stata tentata una rapina in un negozio in via Romagnoli sempre a Latina. Il ladro che non è riuscito nel suo intento, dopo essersi dato alla fuga è stato arrestato all’interno della stazione degli autobus di via Giulio Cesare dagli uomini della Volante.

Gli agenti erano stati allertati dal 113 che aveva ricevuto una chiamata con cui veniva denunciata una tentata rapina ai danni del negozio di articoli cinesi Rui Feng. Intervenute subito sul posto, le forze dell’ordine hanno ascoltato le prime testimonianze di quanti erano presenti all’interno dell’esercizio commerciale al momento del reato.

Grazie agli elementi raccolti hanno potuto riconoscere in un uomo che si allontanava nei pressi delle autolinee proprio il responsabile del tentato colpo.

Dopo essere stato portato in questura dagli agenti della polizia di stato per le verifiche di rito e avvisata l’autorità giudiziaria, l’uomo, A. M. 35enne originario di Priverno, è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha tentato la rapina in un negozio di articoli cinesi, arrestato

LatinaToday è in caricamento