rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Colpo alla parafarmacia di Latina Scalo, caccia al rapinatore

L'uomo era armato di una pistola e aveva il volto coperto da una calza scura. E' entrato fra i clienti e ha intimato al titolare di consegnare il denaro contenuto in cassa, poi è fuggito a piedi per le strade vicine

Rapina alla parafarmacia di Latina Scalo. Il colpo nel tardo pomeriggio di oggi, mentre il negozio era pieno di clienti. Secondo la ricostruzione, ad agire è stato un solo uomo, che ha fatto irruzione intorno alle 18, con il volto coperto da una calza scura. Una volta all'interno ha estratto la pistola e ha invitato alla calma tutti i presenti, poi si è diretto verso il titolare e ha intimato di consegnare il denaro contenuto nella cassa. 

Preso il denaro contante, è poi fuggito dall'esercizio commerciale e si è dileguato a piedi per le strade circostanti. Una pattuglia della volante ha raggiunto la parafarmacia e ha ascoltato le testimonianze dei presenti cercando di raccogliere una descrizione del rapinatore. Il bottino è ancora da quantificare.

Le indagini sono in corso dopo il colpo, molto simile, commesso alcuni giorni fa ai danni di un tabacchi di via Monte Terminillo, a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla parafarmacia di Latina Scalo, caccia al rapinatore

LatinaToday è in caricamento