rotate-mobile
Cronaca

Minaccia e rapina una prostituta in casa: scoperto si rifugia sul terrazzo. Preso

Arrestato a Roma dai carabinieri un 24enne della provincia di Latina. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei condomini che hanno allertato il 112

E’ un 24enne della provincia di Latina il ragazzo arrestato a Roma mentre si nascondeva sul terrazzo dopo aver rapinato una donna che si prostituisce in casa. L’intervento dei carabinieri della Stazione Roma Casalbertone allertati dai vicini che hanno sentito urlare la donna, una 50enne di origini cinesi. 

Secondo quanto accertato dai militari, il ragazzo aveva pattuito una prestazione sessuale a pagamento con la 50enne, poi si è presentato nella sua abitazione. Prima di consumare il rapporto, però, l'ha minacciata con un grosso coltello e ha preteso che gli consegnasse tutto il denaro contante che aveva in casa e i due telefoni cellulari, per poi darsi alla fuga

Sono state le urla della vittima ad attirare l'attenzione di alcuni condomini che hanno subito allertato il 112. Giunti sul posto dopo pochi minuti, i carabinieri si sono introdotti all'interno del condominio ed hanno bloccato il 24enne che, vistosi scoperto, si era rifugiato sul terrazzo. 

Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo; i militari hanno anche rinvenuto l'intera refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e rapina una prostituta in casa: scoperto si rifugia sul terrazzo. Preso

LatinaToday è in caricamento