rotate-mobile
Il colpo notturno / Piccarello

Rapina nella sala slot: bandito minaccia la cassiera con una pistola poi fugge con il bottino

Il colpo notturno nell’attività al Piccarello; le indagini dei carabinieri per risalire al rapinatore

Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla rapina a segno nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 marzo nella zona del Piccarello a Latina dove un bandito solitario, armato di postola, ha preso di mira la sala slot che si trova sulla Monti Lepini, all’altezza della rotonda con via Don Torello. 

L’ingente colpo - il bottino si aggira intorno a qualche decina di migliaia di euro - è stato messo a segno intorno alle 3.30 quando il rapinatore ha fatto irruzione all’interno dell’attività; poi dietro la minaccia dell’arma ha intimato alla cassiera di prendere gli incassi. Impaurita la donna ha subito consegnato il denaro contenuto nella cassa, poi con il bottino in mano il malvivente è uscito facendo perdere le proprie tracce. 

Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che stanno indagando sul colpo e che subito hanno raccolto le prime testimonianze; elementi utili per identificare il rapinatore potrebbero arrivare anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza. Da chiarire se l’uomo abbia agito da solo o se ad attenderlo all’esterno dell’attività ci fosse un complice con cui è fuggito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella sala slot: bandito minaccia la cassiera con una pistola poi fugge con il bottino

LatinaToday è in caricamento