Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

“Sono stato rapinato”: ferito con un colpo di pistola si reca da solo in ospedale

Indagano i carabinieri su un episodio avvento nella serata di ieri tra Nettuno e Latina; vittima un 46enne ora ricoverato al Goretti dove è stato operato

Ferito da un colpo di pistola all’addome nel corso di una rapina si è recato da solo in ospedale: sono in corse le indagini dei carabinieri su quanto accaduto nella serata di ieri, mercoledì 19 giugno, tra Nettuno e Latina. 

La vittima è un uomo di 46 anni residenti a Fondi ma di fatto domiciliato a Itri. Dopo essere ferito si è recato da solo all’Icot dove in seguito alla segnalazione sono intervenuti i militari della Sezione Radiomobile, a cui il 46enne ha riferito di esser stato oggetto di rapina, avvenuta poco prima in una località di campagna tra i comuni di Nettuno e Latina da parte di tre soggetti che, minacciandolo con una pistola, si sono impossessati di un borsello contenente il telefono cellulare, effetti personali e denaro contante.

Uno dei tre soggetti, poi, non riuscendo ad impossessarsi del motociclo del 46enne, ha esploso un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo dell’uomo raggiunto alla regione addominale destra; nonostante tutto la vittima è riuscita ad allontanarsi per le vie limitrofe raggiungendo l’Icot. Da qui è stata poi trasportata presso all’ospedale Goretti di Latina dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Sono tutt’ora in corso gli accertamenti da parte della carabinieri della Compagnia di Latina per identificare i tre soggetti e a ricostruire la dinamica dei fatti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sono stato rapinato”: ferito con un colpo di pistola si reca da solo in ospedale
LatinaToday è in caricamento