rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Agora / Via Isonzo

Rapina serale nel supermercato, cliente reagisce ai banditi ma resta ferito

L’uomo, un agente libero dal servizio, si è difeso dai due malviventi che sono poi riusciti a fuggire. Il colpo a segno al Fresco Market; sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118

Rapina armata al Fresco Market di via Isonzo a Latina. Ad agire, secondo le primissime informazioni a disposizione, sono stati due banditi che intorno all’orario di chiusura hanno fatto irruzione nell’attività che si trova quasi all’altezza dello svincolo con la Pontina. 

Una volta all’interno del supermercato i due rapinatori, dietro la minaccia di armi da taglio, si sono fatti consegnare dalle cassiere il denaro. All’interno dell'esercizio al momento del colpo era presente, però, anche un poliziotto libero dal servizio che stava facendo la spesa e che non si è fatto intimorire dai due banditi e li ha affrontati cercando di bloccare la loro azione; l’agente aggredito si è poi difeso impugnando una scopa presa dagli scaffali ma è rimasto leggermente ferito ad un braccio. 

A quel punto i due malviventi sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile che hanno raccolto le prime testimonianze e svolto i primi accertamenti, e un’ambulanza per soccorrere il poliziotto ferito. 

Le indagini sono ora in corso; da quantificare il bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina serale nel supermercato, cliente reagisce ai banditi ma resta ferito

LatinaToday è in caricamento