rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Aurelio Saffi

Sorpreso a rubare nel supermercato, poi aggredisce il vigilantes. Arrestato

E' accaduto nell'ipermercato In's di via Saffi. In manette un uomo di 39 anni che ha agito anche in evidente stato di ebrezza alcolica. E' stato bloccato dalla polizia prontamente intervenuta

Momenti concitati nella tarda mattinata di ieri all’interno dell’ipermercato In’s di via Saffi dove un uomo è stato sorpreso a rubare e poi arrestato dalla polizia. 

Tutto è accaduto intorno alle 12.30 quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nel supermercato nei pressi del centro di Latina dopo una segnalazione al 113 di una lite presso l’attività commerciale durante la quale una persona era rimasta ferita

In realtà, giunti sul posto gli agenti hanno potuto ricostruire quanto accaduto. Un uomo, che era stato notato dagli addetti alla vigilanza aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali, aveva tentato di uscire dai tornelli posti all’ingresso dell’ipermercato con della refurtiva occultata sotto la maglietta. Il personale di servizio ha tentato di fermarlo, ma il malvivente per continuare la sua fuga ha iniziato una colluttazione con l’addetto alla vigilanza, durante la quale perdeva la merce sottratta. 

Entrambi sono rimasti feriti mentre il malvivente, peraltro in evidente stato di ebrezza alcolica, ha continuato a minacciare il vigilantes, mimando di tagliargli la gola, fino a quando non è stato acciuffato dagli agenti della Volante, prontamente intervenuti sul posto.

Il fermato, accompagnato in Questura è stato identificato; il 39enne di origini romene, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria ed associato presso le locali camere di sicurezza a disposizione della competente autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare nel supermercato, poi aggredisce il vigilantes. Arrestato

LatinaToday è in caricamento