rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Rapinano un tabacchi, poi lo scontro con i carabinieri durante la fuga

L'episodio ad Aprilia; dopo il colpo nell'attività commericale, i banditi sono fuggiti a bordo di un'auto prima di essere intercettati da due militari in borghese con cui hanno avuto un incidente. Fermati due dei ladri

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi ad Aprilia: dopo la rapina in un tabacchi i banditi sono scappati a bordo di un auto e durante la fuga hanno avuto un incidente con due carabinieri liberi dal servizio che li avevano intercettati.

Ancora da definire i contorni di quanto accaduto e sul caso sono in corso gli accertamenti degli uomini dell'Arma.

Tutto si è compiuto nell’arco di pochi minuti; fasi concitate che si sono susseguite poco dopo le 15 quando il colpo all'attività commerciale è stato messo a segno.

Usciti dal negozio, i malviventi sono poi fuggiti a bordo di una vettura; due militari liberi dal servizio, però, dopo aver notato gli strani movimenti, hanno tagliato la strada all’auto in fuga nei pressi di via Marco Aurelio. I banditi, invece, hanno forzato il blocco travolgendo la vettura dei due carabinieri.

Secondo quanto si apprende, nei momenti immediatamente successivi, uno dei due militari sarebbe comunque riuscito a bloccare uno dei ladri in fuga, mentre un seconod uomo sarebbe stato fermato poco dopo.

Fortunatamente non si registrano feriti, solo qualche contusione per i due carabinieri, mentre intanto dal comando dell’Arma di Aprilia sono stati istituiti posti di blocco in tutta la zona per trovare il terzo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un tabacchi, poi lo scontro con i carabinieri durante la fuga

LatinaToday è in caricamento