Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Due rapine nel giro di un’ora a Latina, presi di mira due supermercati. Indaga la polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri i malviventi hanno colpito prima all'Md di viale Le Corbusier e poi all'Eurospin di viale Paganini nel quartiere Q4. Per gli investigatori gli stessi rapinatori potrebbero aver agito in entrambi i colpi

Due rapine nell’arco di circa un’ora sono state messe a segno nel tardo pomeriggio di ieri in altrettanti supermercati del capoluogo pontino. 

A finire nel mirino dei ladri l’Md di viale Le Corbusier e l’Europsin di viale Paganini nella zona della Q4 alla periferia di Latina. 

Due punti non troppo distanti fra di loro con i banditi che hanno seguito un copione simile in entrambi i colpi. Non è escluso, secondo gli investigatori, che ad agire potrebbe essere stata la stessa coppia di rapinatori. 

Sulle due rapine indaga ora la polizia. Il primo colpo è andato a segno intorno alle 19 all’Md di viale Le Corbusier: un uomo, con il volto travisato e armato di pistola, ha fatto irruzione nel supermercato; minacciando la cassiera si è fatto consegnare il denaro prima di uscire rapidamente fuggendo a bordo di un motorino sul quale pare ad attenderlo ci fosse un complice. 

Copione simile anche per la seconda rapina avvenuta pochi minuti dopo all’Eurospin del quartiere Nuova Latina. Indagini della polizia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine nel giro di un’ora a Latina, presi di mira due supermercati. Indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento