rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Recupero delle perdite idriche, lavori a Gaeta. Pomeriggio senza acqua

La comunicazione di Acqualatina: l’interruzione del flusso idrico nel pomeriggio di martedì 9 gennaio per permettere interventi "propedeutici all’avvio del progetto di risanamento delle reti e recupero delle perdite". Saranno disponibili autobotti

Interventi per il risanamento delle reti e il recupero delle perdite idriche a Gaeta. Gli interventi nel pomeriggio di oggi, martedì 9 gennaio, comporteranno anche un’interruzione del servizio.

La comunicazione da parte di Acqualatina la quale spiega che per il pomeriggio di oggi sono previsti dei “lavori propedeutici all’avvio del progetto di risanamento delle reti e recupero delle perdite”. progetto che “richiederà un milione di euro di investimento e avrà, come obiettivo, il recupero di oltre un milione di metri cubi di acqua all’anno, nel solo comune di Gaeta”.

Nell’àmbito dei lavori verrà effettuata un’interruzione del flusso idrico dalle 14 alle 18.

Le zone interessate saranno:
- Serapo
- Lungomare Caboto
- Gaeta medievale bassa
- Viale Indipendenza e vicoli/traverse collegate
- Via San Giacomo e traverse collegate

“Si rende noto - conclude la società - che restano disponibili sul territorio comunale tutti i mezzi di approvvigionamento sostitutivo. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero delle perdite idriche, lavori a Gaeta. Pomeriggio senza acqua

LatinaToday è in caricamento