rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

In casa un deposito di materiale rubato, denunciato un 36enne a Campoverde

A fare la scoperta del materiale i carabinieri durante una perquisizione domiciliare. L'ingente refurtiva è stata restituita ai proprietari. L'uomo denunciato per ricettazione

In casa aveva attrezzato un vero e proprio deposito di materiale rubato l’uomo denunciato ieri dai carabinieri a Campoverde per ricettazione. 

Nei guai è finito un 36enne di origini romene trovato illegalmente in possesso della refurtiva. 

A fare la scoperta del materiale i carabinieri della frazione di Aprilia durante una perquisizione domiciliare nell’ambito di una predisposto servizio di controllo del territorio atto ad infrenare i reati di natura predatoria. 

In casa del 36enne sono stati rinvenuti due trapani con relative batterie, ed altrettante seghe circolari, nonché una piallatrice, risultati oggetto di un furto denunciato il 29 marzo ai carabinieri di Campoverde; un demolitore rubato il 18 febbraio e denunciato presso la stazione dei militari di Pomezia e un’ affettatrice di cui il furto è stato denunciato ad Aprilia l’8 marzo scorso. 

Durante gli accertamenti sono stati anche trovati un trapano, un frullino, una fresa e varie batterie per trapani, anche questi di probabile provenienza furtiva: pertanto sono stati sequestrati in attesa delle verifiche per accertarne la provenienza. 

Il resto del materiale recuperato è stato restituito ai proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un deposito di materiale rubato, denunciato un 36enne a Campoverde

LatinaToday è in caricamento