rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prampolini / Via Aspromonte

Dormitorio permanente, approvato in Commissione il regolamento

Durante la seduta di questa mattina sì all'unanimità al regolamento della struttura di via Aspromonte a Latina. Soddisfatti il presidente della Commissione Bracchi e l'assessore Fanti

Dopo l’apertura straordinaria del maggio scorso – per rispondere all’emergenza senzatetto – arriva anche il regolamento per il dormitorio comunale permanente di Latina.

Nella seduta di questa mattina, la Commissione Servizi Sociali ha, infatti, approvato all’unanimità il testo.

Il regolamento, stilato anche tenendo conto delle varie esigenze e anche degli orari di entrata ed uscita della mensa Caritas, verrà poi affidato al gestore della struttura cui sarà dato incarico attraverso apposito appalto.

Soddisfatti del risultato sia il presidente della Commissione Luca Bracchi che l’assessore al ramo Patrizia Fanti.

“Abbiamo dato una regolamentazione alla nuova struttura comunale – afferma il presidente Bracchi – frutto di un lavoro complesso e articolato durato oltre due mesi. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato per la stesura del testo, in particolar modo gli uffici comunali che hanno agito con grande celerità”.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore comunale ai servizi sociali, Patrizia Fanti: “Ringrazio la commissione per il lavoro svolto, anche in collaborazione con gli uffici comunali, ed esprimo la mia soddisfazione per aver fornito un regolamento alla nuova struttura a servizio della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormitorio permanente, approvato in Commissione il regolamento

LatinaToday è in caricamento