rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Dopo lo spostamento, riapre l’ufficio postale di Borgo Flora

A comunicarlo Poste Italiane. Nel nuovo ufficio postale, che si trova a poche decine di metri dalla vecchia sede di via Filippo Corridoni 70, sono operativi due sportelli. Sindaco Della Penna “Rispettati gli impegni presi con la nostra amministrazione”

Ha riaperto nella nuova sede di piazzale dei Bonificatori l’ufficio postale di Borgo Flora. A comunicarlo Poste Italiane.

“La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia” spiegano dall’amministrazione comunale di Cisterna.

Nel nuovo ufficio postale, che si trova a poche decine di metri dalla vecchia sede di via Filippo Corridoni 70, sono operativi due sportelli, uno dedicato ai prodotti finanziari e uno a quelli postali.

L’ufficio postale di Borgo Flora in piazzale dei Bonificatori osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

“Poste Italiane ha rispettato gli impegni presi con la nostra amministrazione comunale e con i cittadini di Borgo Flora – commenta il sindaco di Cisterna di Latina, Eleonora Della Penna - rendendo operativo il nuovo ufficio postale in tempi relativamente brevi, riducendo così al minimo i disagi per gli utenti. Per questo ringraziamo la società sicuri che la collaborazione vista in questa occasione sarà la base sulla quale fondare nuove iniziative comuni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo spostamento, riapre l’ufficio postale di Borgo Flora

LatinaToday è in caricamento