rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Terracina, riapre la Frosinone-Mare. Dopo l’estate il completamento dei lavori

La riapertura oggi del tratto della strada statale 699 interessato dai lavori e chiuso da dicembre. Anas: “Transito in modalità provvisoria per agevolare il traffico dell’esodo estivo"

Riaperta la Frosinone-Mare a Terracina. La comunicazione questa mattina da parte di Anas che ha fatto sapere di aver riaperto al traffico la strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, nel tratto interessato dai lavori di consolidamento del viadotto “Anxur”, tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 “Via Appia” (svincolo Frosinone/Priverno). 

Il tratto dell’arteria interessato era stato interdetto al traffico veicolare lo scorso dicembre a causa proprio dei necessari lavori di messa in sicurezza di un pilone di sostegno del viadotto a Terracina.  

“La riapertura - si legge sulla nota di Anas - è stata disposta per agevolare il traffico dell’esodo estivo - come concordato con la Prefettura e le Autorità competenti, ed è regolata in modalità provvisoria e in configurazione di cantiere. Il transito è consentito alle autovetture e a tutti i veicoli con massa inferiore a 7,5 tonnellate”.

Al termine della stagione estiva il tratto di strada sarà nuovamente chiuso per consentire il completamento degli interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, riapre la Frosinone-Mare. Dopo l’estate il completamento dei lavori

LatinaToday è in caricamento