rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Riaperto dopo i lavori l’ufficio postale di Gatea Centro: era stato chiuso per infiltrazioni

Le infiltrazioni avevano provocato ingenti danni alle infrastrutture interne determinando la temporanea inagibilità dei locali. La riapertura dal 15 dicembre

Chiuso per una serie di lavori è stato riaperto ed è operativo da ieri, 15 dicembre, nella sua sede storica l’ufficio postale di Gaeta Centro, in Piazza San Carlo III.  Sono terminati, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito delle copiose infiltrazioni di acqua che avevano provocato ingenti danni alle infrastrutture interne determinando la temporanea inagibilità dei locali.

Nella sede di piazza San Carlo III sono presenti 9 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali, tre sale consulenza per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento. 

Nell’ufficio di Gaeta Centro è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. A disposizione della clientela ci sono anche due sportelli Atm Postamat, uno accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nella sede di piazza San Carlo III, che osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.
Sempre da ieri, l’ufficio postale di Gaeta 2, in via delle Sirene, per il quale era stato previsto il prolungamento di orario durante i lavori della sede di Piazza san Carlo III, riprende a essere aperto al pubblico secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto dopo i lavori l’ufficio postale di Gatea Centro: era stato chiuso per infiltrazioni

LatinaToday è in caricamento