rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Emanuele Filiberto

Ricercato rintracciato dalla polizia: in tasca anche dosi di eroina. Arrestato

L'operazione della Squadra Volante in via Emanuele Filiberto a Latina. In manette un uomo di 35 anni; il giudice ha disposto per lui la permanenza in carcere

Ricercato arrestato dalla polizia nella serata di ieri in centro a Latina. In manette è finito un uomo di 35 anni di origini tunisine fermato dagli agenti della Squadra Volante in via Emanuele Filiberto

“Il predetto - spiegano dalla Questura con una nota - già destinatario dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso gli uffici di Corso della Repubblica, misura cautelare disposta dalla competente Autorità giudiziaria per un furto commesso nel novembre del 2015, si era volontariamente sottratto a tale provvedimento restrittivo ed il Tribunale di Latina – Sezione Penale aveva emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere”.

Nel corso della perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di una cucitura laterale dei pantaloni, cinque involucri di eroina del peso complessivo di due grammi.

Fermato, è stato condotto in Questura; dopo le formalità di rito è stato arrestato anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e tradotto presso la casa circondariale.

Nel corso del rito direttissimo che si è svolto questa mattina, il giudice ha disposto la sua permanenza in carcere anche per la violazione della normativa  sulle droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato rintracciato dalla polizia: in tasca anche dosi di eroina. Arrestato

LatinaToday è in caricamento