rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ricercato rintracciato ad Aprilia: aveva precedenti per violenza sessuale e sequestro di persona

L'uomo, 41enne rumeno, è ritenuto pericoloso. Era stato espulso dal territorio nazionale ma aveva fatto rientro in Italia ed era stato condannato in via definitiva

E' stato rintracciato e arrestato ad Aprilia un cittadino rumeno di 41 anni, ricercato su ordine della Procura di Venezia. La cattura è scattata per Dorin Dulhaniuc, L'uomo si nascondeva nell'ambitazione di alcuni familiari. 

Ha alle spalle diversi precedenti per violenza sessuale e sequestro di persona a scopo di rapina e aveva già agito nel Nord Est dell'Italia, nel modenese e nella zona di Ardea. Il 41enne è ritenuto pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica ed era stato espulso dal Questore di Venezia, ma aveva fatto poi rientro illegalmente in Italia. Era stato quindi condannato in via definitiva per violazione delle norme in materia di immigrazione ma si era reso irreperibile e da circa un anno era ricercato su tutto il territorio.

Dopo una serie di appostamenti l'uomo è stato rintracciato e catturato ad Aprilia dagli uomini del commissariato di Cisterna mentre cercava di rientrare nell'abitazione. E' stato quindi trasferito nella casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato rintracciato ad Aprilia: aveva precedenti per violenza sessuale e sequestro di persona

LatinaToday è in caricamento