rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Ricettazione, nasconde in casa 75 litri di gasolio e 1100 chili di rame

Denunciato ad Aprilia un uomo di 46 anni trovato in possesso anche di attrezzi da lavoro e di un furgone Fiat Daily rubato a in provincia di Perugia. Denunciato, sempre per ricettazione, anche un uomo di 53 anni a Fondi

Nascondeva in casa 1100 chili di rame e 75 litri di gasolio oltre ad altro materiale di dubbia provenienza.

Al termine di mirati approfondimenti investigativi, i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno denunciato un uomo di 46 anni di nazionalità romena, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, accusato di ricettazione.

Durante la perquisizione domiciliare, nella sua abitazione i militari hanno scoperto, oltre all’ingente quantitativo di rame e di gasolio, anche attrezzi da lavoro e un furgone Fiat Daily, rubato nella notte tra lunedì e martedì a Trevi in provincia di Perugia.

Tutto il materiale, escluso il furgone poi restituito al legittimo proprietario, sono stati posto sotto sequestro.

FONDI - E sempre per ricettazione a Fondi è stato denunciato un uomo di 53 anni di Frosinone che, al termine di una perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di 35 chili di discendenti in rame, poi sottoposti a sequestro in attesa di risalire ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, nasconde in casa 75 litri di gasolio e 1100 chili di rame

LatinaToday è in caricamento