Cronaca Gaeta

Rifiuta il drug test, e in ospedale tenta di cambiare la provetta delle urine

Lo stravagante tentativo non è bastato ad evitare la denuncia ad un 41enne che non si è fermato all’alt dei carabinieri durante un controllo sulla Flacca a Gaeta. Bloccato è stato portato in ospedale a Formia per accertamenti

Ha tentato in ogni modo di evitare gli accertamenti dell’uso di sostanze stupefacenti, ma alla fine non ha potuto evitare la denuncia da parte dei carabinieri che lo hanno bloccato dopo che aveva forzato un posto di blocco.

I fatti nella mattinata di lunedì sulla Flacca a Gaeta quando l’uomo, un 41enne della provincia di Napoli non si è fermato all’alt intimatogli dai carabinieri mentre era in sella al suo motorino.

Raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento, è stato accompagnato a Formia per essere sottoposto agli esami finalizzati ad accertare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.

Ma proprio durante la visita, l’uomo ha tentato, invano, di scambiare la provetta dell’urina con un’altra occultata negli slip. Scattata la denuncia è accusato di rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto delle proprie generalità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta il drug test, e in ospedale tenta di cambiare la provetta delle urine

LatinaToday è in caricamento