rotate-mobile
Cronaca Via Migliara 46 1/2 DX

Torna l’isola ecologica itinerante, il 1 giugno tappa a Borgo Sabotino

I cassonetti per la raccolta dei materiali saranno posizionati in piazzale Destro dalle 8 alle 17. La prossima tappa domenica 8 giugno a Latina Scalo in piazzale Seneca

Torna l’isola ecologica itinerante che domenica 1 giugno farà tappa a Borgo Sabotino dove i cassonetti per la raccolta dei materiali saranno posizionati in piazzale Destro dalle 8 alle 17.

“Il Servizio offerto – spiega il Comune in una nota -, ha l'obbiettivo di rendere più comoda e quindi capillare la raccolta dei rifiuti ingombranti che purtroppo per inciviltà ma anche per scomodità di smaltimento, si ritrovano spesso a ridosso dei cassonetti se non addirittura gettati sui cigli delle nostre strade.

“In questo modo, a tutti i residenti di Latina Scalo sarà garantita la possibilità di disfarsi comodamente degli ingombranti (frigoriferi,condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, arredi, tv, monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, legno, mobili ecc.) evitando di dover raggiungere le isole ecologiche e contribuendo a migliorare la qualità della vita dei propri quartieri”.

Gli addetti della Società Latina Ambiente assisteranno i cittadini nell'operazione di conferimento dei rifiuti che ricordiamo è gratuito.

La prossima isola ecologica itinerante sarà domenica 08 Giugno dalle 8 alle 17 a Latina Scalo in piazzale Seneca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l’isola ecologica itinerante, il 1 giugno tappa a Borgo Sabotino

LatinaToday è in caricamento