rotate-mobile
Cronaca Campo Boario

Rifiuti ingombranti, isola ecologica itinerante a Campo Boario

Domenica 09 marzo i cassoni per la raccolta dei materiali saranno in piazzale E. Berlinguer, di fronte l’asilo nido, dalle 8 alle 17

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Torna l’isola ecologica itinerante a Campo Boario.

Il servizio offerto, ha l'obbiettivo di rendere più comoda e quindi capillare la raccolta dei rifiuti ingombranti che purtroppo per inciviltà ma anche per scomodità di smaltimento, si ritrovano spesso a ridosso dei cassonetti se non addirittura gettati sui cigli delle nostre strade.

Domenica 09 marzo, i cassoni per la raccolta dei materiali sosteranno in piazzale E. Berlinguer (fronte Asilo Nido) dalle 8 alle 17.

In questo modo, a tutti i residenti di Latina Scalo sarà garantita la possibilità di disfarsi comodamente degli ingombranti (Frigoriferi,Condizionatori, Scaldabagni, Caldaie, Lavatrici, Piccoli elettrodomestici, Rottami ferrosi, Arredi, Tv, Monitor, Personal Computer, Stampanti, Telefoni, Materassi, Legno, Mobili, ecc.) evitando di dover raggiungere le isole ecologiche e contribuendo a migliorare la qualità della vita dei propri quartieri.

Gli addetti della Società "Latina Ambiente" assisteranno i cittadini nell'operazione di conferimento dei rifiuti che ricordiamo è gratuito.

La prossima Isola Ecologica Itinerante sarà a Largo Tartini – Quartiere Nascosa (ex Q4) domenica 16 marzo in piazzalele Berlinguer dalle 8 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti ingombranti, isola ecologica itinerante a Campo Boario

LatinaToday è in caricamento