rotate-mobile
Cronaca Terracina

Rifiuto di sottoporsi all'alcol test e in auto con l'hashish: denunce e patenti ritirate

Fine settimana di posti di blocco e controlli che hanno portato a perquisizioni personali e veicolari e a multe per circa mille euro

Un intero fine settimana di controlli che ha portato a numerse denunce e patenti ritirate quello messo in atto dai carabinieri di Terracina, Fondi, Sperlonga finalizzato al contrasto dei reati in genere e a garantire la sicurezza sulle strade.

A Terracina un 44enne è stato denunciato perchè, fermato a bordo della sua auto durante un posto di blocco, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Un 20enne, invece, è stato fermato in auto e trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish.

A un 44enne di Latina con precedenti è stato notificato un foglio di via obbligatorio per un periodo di tre anni perchè sorpreso nei pressi di un istituto di credito senza una giustificazione.

In totale sono state controllate 140 persone e 101 veicoli, effettuare due perquisizioni personali e due veicolari, controllati due bar, effettuati 13 controlli eltilometrici, ritirate 3 patenti, decurtati 25 punti, elevate 7 contravvenzioni per 900 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuto di sottoporsi all'alcol test e in auto con l'hashish: denunce e patenti ritirate

LatinaToday è in caricamento