rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

“La strana coppia”: rinviato lo spettacolo con Claudia Cardinale. La gaffe del Comune

Nessun problema di salute dell’attrice ma “motivi logistico-organizzativi” alla base dello slittamento dello spettacolo al teatro D'Annunzio di Latina dal 23 al 27 marzo 

Nessun problema di salute per l’attrice Claudia Cardinale, ma “motivi logistico-organizzativi” alla base del rinvio di qualche giorno dello spettacolo “La Strana Coppia” in programma al teatro d’Annunzio di Latina per il 23 marzo prossimo. 

E’ arrivata nel pomeriggio la nota del Comune di Latina, a rettifica di quanto inizialmente annunciato in mattinata, sulle ragioni dello slittamento della rappresentazione al 27 marzo. 

“Nel nostro precedente comunicato - si legge -, per un malinteso nella comunicazione tra la produzione Pragma Srl e l’Atcl, è stata indicata l’indisponibilità dell’attrice Claudia Cardinale per motivi di salute. Il rinvio dello spettacolo ‘La Strana Coppia’ a martedì 27 marzo (ore 21.00) è invece dovuto a motivi logistico-organizzativi, legati ad un evento che vedrà la signora Cardinale impegnata fuori dall’Italia”.

Lo spettacolo rientra nella stagione di prosa in programma al teatro D’Annunzio di Latina. “Gli uffici comunali preposti e l’Atcl stanno provvedendo ad avvisare dello spostamento tutti gli abbonati” fa sapere infine il Comune. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La strana coppia”: rinviato lo spettacolo con Claudia Cardinale. La gaffe del Comune

LatinaToday è in caricamento