rotate-mobile
Cronaca Borgo Bainsizza

Borgo Bainsizza, riscaldamenti spenti a scuola: risolto il problema

Lo comunica il Comune di Latina: risolto il problema dell’attivazione dei riscaldamenti presso la scuola materna di Bainsizza. Le mamme ieri mattina erano state ricevute dal sindaco a cui avevano esposto il problema

Risolto il problema dell’attivazione dei riscaldamenti presso la scuola materna di Borgo Bainsizza”.

Ad annunciarlo è la stessa amministrazione comunale di Latina dopo che nella giornata di ieri il sindaco aveva ricevuto alcune mamme dei piccoli allievi che gli avevano esposto il problema.

“Il primo cittadino - si legge in una nota del Comune - è intervenuto personalmente contattando l’azienda di fornitura del gas e ha verificato che il problema era dovuto allo sgancio del vecchio bombolone e all’attivazione del nuovo allaccio per il quale era necessaria l’installazione  dell’apposito contatore.

Questa mattina il sindaco ha nuovamente sollecitato il gestore del gas ed il problema è stato definitivamente risolto”.

“Il sindaco è stato subito disponibile, ci ha ascoltato e si è mobilitato immediatamente per risolvere la questione con urgenza – ha dichiarato una rappresentante delle mamme della scuola -. Grazie al suo personale e diretto intervento si è finalmente risolta questa situazione problematica con il gestore del gas che da giorni sollecitavamo continuamente senza alcun risultato. Già da questa mattina l’asilo dei nostri bambini aveva i riscaldamenti perfettamente funzionanti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Bainsizza, riscaldamenti spenti a scuola: risolto il problema

LatinaToday è in caricamento