rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Scoppia la rissa all’esterno di un ristorante: denunciati 4 uomini dai carabinieri

I fatti a Castelforte; tutto partito da futili motivi che hanno innescato una lite tra due dei quattro uomini identificati

Quattro uomini sono stati denunciati dai carabinieri per una rissa a Castelforte. Nella giornata di ieri, sabato 21 febbraio, i militari della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Itri, sono riusciti a chiudere il cerchio su quanto accaduto all’esterno di un ristorante.

A finire nei guai 4 uomini, un 38enne di Caserta, un 32enne e un 37enne di Castelforte ed un altro 37enne di Santi Cosma e Damiano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri tutto ha avuto inizio da una discussione sorta per futili motivi tra l’uomo casertano e il più giovane dei quattro coinvolti; da qui si è innescata poi la rissa all’esterno del ristorante durante la quale è stata danneggiata anche la vetrata della porta di ingresso della stessa attività.

Tutti sono stati denunciati per rissa e danneggiamento, mentre per il 38enne di Caserta, su richiesta dell’Arma e tramite il Commissariato di Formia, è stato emesso un foglio di via obbligatorio per un periodo di 3 anni con divieto di far ritorno nel comune di Castelforte, oltre alla prevista sanzione amministrativa per la violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l'emergenza covid-19. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la rissa all’esterno di un ristorante: denunciati 4 uomini dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento