rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Piazza Paolo VI

Rissa vicino la chiesa del Sacro Cuore, 4 denunciati. Ferito un carabiniere

La violenza baruffa scoppiata nella serata di ieri e ha visto coinvolte diverse persone; 4 quelle denunciate, una delle quali ha fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale. Ferito anche uno dei carabinieri intervenuti per sedare la rissa

Violenta rissa nella serata di ieri nei pressi della chiesa Sacro Cuore di Latina, poco distante dall’area del mercato settimanale del martedì.

Una rissa che ha visto coinvolte diverse persone e che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri del Norm a- Aliquota Radiomobile.

Quattro sono i denunciati, uno dei quali è stato costretto anche a fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale dopo aver riportato un trauma commotivo ed una ferita lacero contusa al capo.

Durante l’intervento per sedare la violenta scazzottata, ferito anche uno dei carabinieri che ha riportato lievi traumi e a cui è stata prestata l’opportuna assistenza sanitaria.

“I servizi nei pressi della Chiesa - spiegano i carabinieri della Compagnia di Latina - continueranno anche nei prossimi giorni per scongiurare che episodi simili si ripetano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa vicino la chiesa del Sacro Cuore, 4 denunciati. Ferito un carabiniere

LatinaToday è in caricamento