rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rissa fuori dalla discoteca nella notte: arrestati tre ragazzi dalla polizia

E’ accaduto nella notte a Latina; l’intervento degli agenti che hanno bloccato i tre giovani. La causa un commento di troppo nei confronti di una ragazza

Rissa all’esterno di una discoteca a Latina. E’ accaduto nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno nei pressi del locale L’Ombelico: tre sono i ragazzi finiti in manette. 

A far scattare l'allarme, intorno alle 3, sono stati gli stessi prioprietari del locale che hanno chiamato il 113 per segnalare la presenza dei tre ragazzi che nel piazzale all’esterno della discoteca in evidente stato di ebbrezza alcolica, stavano litigando animosamente tra di loro spaventando gli avventori

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Volante che non senza qualche difficoltà sono riusicti a fermare i tre giovani, tutti di origini romene di 34, 31 e 28 anni. A causare la lite, forse, un commento di troppo nei confronti di una ragazza che stava con uno dei tre giovani. 

Portati in Questurai tre giovani sono stati arrestati per rissa aggravata e sono stati tradotti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo in programma per la giornata di domani, 4 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca nella notte: arrestati tre ragazzi dalla polizia

LatinaToday è in caricamento