rotate-mobile
Cronaca Formia

Rissa in famiglia con una mazza da baseball: tre persone denunciate

I carabinieri sono intervenuti a Formia dove era stata segnalata una violenta lite e un'aggressione. Denunciati due uomini, padre e figlio, e una donna

Una rissa in famiglia finisce con tre denunce. E’ accaduto a Formia dove i carabinieri del Norm hanno deferito in stato di libertà due uomini e una donna originari di Napoli. I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione arrivata alla centrale operativa da parte di un uomo che ha denunciato l’aggressione subita dal proprio figlio e dalla ex convivente.

I militari hanno quindi perquisito l’abitazione della donna e durante le operazioni hanno rinvenuto una pistola Browning calibro 6,35 completa di caricatore contenente tre proiettili dello stesso calibro. L’arma era detenuta illegalmente ed era nascosta all’interno di una cassaforte. Rinvenuta anche una mazza da baseball che il figlio aveva usato contro il padre, causandogli ferite multiple che i sanitari hanno giudicato guaribili in 15 giorni. Anche i due aggressori, rimasti feriti nella rissa, hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in famiglia con una mazza da baseball: tre persone denunciate

LatinaToday è in caricamento