rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Montello

Violenta rissa fra cittadini indiani: muore un 29enne, 10 feriti. L'aggressione durante una festa

E’ accaduto nella a Borgo Montello; le indagini sono affidate alla polizia. Sequestrati sul posto due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. La serata era inizata con una festa nell'abitazione della vittima

Un morto e 10 feriti: questo il bilancio di una violenta rissa scoppiata nella notte a Borgo Montello e che ha coinvolto un numeroso gruppo di cittadini indiani. A perdere la vita è stato un giovane di 29 anni deceduto a causa delle lesioni riportate nell’aggressione.

Secondo una prima ricostruzione della polizia che è intervenuta sul posto, i partecipanti alla rissa si sono affrontati con dei bastoni in ferro, e sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che, fortunatamente, non hanno attinto nessuno dei partecipanti. Nella violenta baruffa sono 10 le persone rimaste ferite e ora ricoverate nei diversi ospedali della zona e dei comuni vicini, nessuno delle quali in pericolo di vita.

Aggressione e omicidio a Borgo Montello: chi è la vittima

La festa in casa della vittima

La serata era iniziata con una festa organizzata dalla vittima nella sua abitazione nei pressi di via Monfalcone a Borgo Montello. Secondo una ricostruzione della Squadra Mobile che sta seguendo le indagini coordinate dallla Procura di Latina, erano presenti una cinquantina di connazionali del 29enne. Cosa sia poi accaduto è ora in fase di ricostruzione da parte degli investigatori che stanno valutando una serie di ipotesi su come quella che doveva essere una serata da trascorrere in allegria si sia trasformata poi in tragedia con la violenta aggressione che ha portato al decesso del giovane. Al momento non risultano esserci fermi o arresti; la polizia sta raccogliendo anche le dichiarazioni delle altre persone ferite e sta cercando di ricostruire le diverse versioni. Un lavoro non semplice per gli uomini della Squadra Mobile guidati dal vice questore aggiunto Giuseppe Pontecorvo. 

Il sopralluogo e le armi sequestrate

Nella frazione di Latina stanotte, dopo l’allarme arrivato al 113, sono accorsi il dirigente ed il personale delle Volanti della Questura, subito coadiuvati dal dirigente e dal personale della Squadra Mobile che ha assunto le indagini. La Polizia Scientifica sul posto ha sequestrato due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa fra cittadini indiani: muore un 29enne, 10 feriti. L'aggressione durante una festa

LatinaToday è in caricamento